Azienda

Il cantiere nautico Aquabat, con sede a Gioiosa Marea in provincia di Messina vanta una esperienza ventennale nella produzione di barche da diporto di alta qualità.
La capacità di saper mischiare le antiche lavorazioni con le tecniche moderne ha favorito giorno dopo giorno la nascita ed il miglioramento di un prodotto da sempre presente sul mercato, attento alle esigenze del cliente.
Aquabat propone varie tipologie di imbarcazioni tutte realizzate artigianalmente da mani sapienti che sottolineano la garanzia del“Made in Italy”.

La nostra produzione comprende:

  • OPEN (Aqua 5, Sport line 17, Sport line 19, Sport line 21, Dydime)
  • TIM (Aqua fisher 550)
  • FISH (Aquafish 460, Aquafish 550)
  • CABIN (Sport Cruiser 20, Sport Cruiser 24)
  • WALKAROUND (Sport Infinity 20, Sport Infinity 21, Sport Infinity 750)

Aquabat vuole essere una garanzia per il cliente, ed è per questo che le nostre imbarcazioni vengono costruite basandoci su dei principi fondamentali quali la cura nella scelta dei materiali, la sicurezza in mare ed il comfort.
Solidità e classe sono le caratteristiche che risaltano sin dal primo sguardo sulle barche nate in casa Aquabat.
La progettazione delle nostre imbarcazioni vede un misto di antico e moderno, dove la moderna tecnologia e la tradizione si uniscono dando vita ad imbarcazioni con carene che si adattano perfettamente alla navigazione in mare o fluviale, senza nessun problema di navigazione a corto, medio o lungo raggio e con una guida morbida, veloce e con consumi contenuti.
I dettagli stilistici slanciano le barche valorizzandole anche sotto l'aspetto della motorizzazione.
Lo stile e l'eleganza sono peculiarità del lavoro delle nostre équipe, ma anche l'innovazione non è sottovalutata, tutto questo affinché il cliente finale goda di un comfort che lo renda giorno dopo giorno più orgoglioso di essere entrato a far parte della nostra famiglia.

https://aquabat.it/wp-content/themes/yachtsailing
WhatsApp chat